ELENCO DEI PRINCIPALI FARMACI AD ATTIVITÀ IMMUNOSOPPRESSIVA DA CONSIDERARE AI FINI DELL’IDENTIFICAZIONE DEI SOGGETTI PER I QUALI PUÒ ESSERE INDICATA LA DOSE ADDIZIONALE DI VACCINO ANTI COVID-19.


immagineCon riferimento alla circolare del Ministero della Salute del 14/09/2021 (0041416-14/09/2021-DGPRE- DGPRE-P) relativa alle indicazioni preliminari sulla somministrazione di dosi addizionali nell’ambito della campagna di vaccinazione anti SARS-CoV-2/COVID-19, al fine di agevolare la selezione dei soggetti per i quali può essere indicata la dose addizionale di vaccino, l’AIFA pubblica la seguente lista di farmaci a maggiore attività immunosoppressiva o immunomodulante.


______________
 •
La Lista
 •
  Min.Sal - Circ. 14.09.2021 - 0041416 - indicazioni preliminari sulla somministrazione di dosi addizionali e di dosi booster nell'ambito della campagna di vaccinazione anti SARS-CoV
xxx Fonte : AIFA
inserito il 23 settembre 2021 (624)
- Farmaci - Prima Pagina