giovedi 10 settembre 2020
Corso di formazione per il personale medico e infermieristico operante nelle strutture del sistema trasfusionale regionale, nella selezione del donatore e nella raccolta del sangue


è stata programmata la seconda edizione del 2020 delCorso di formazione per il personale medico e infermieristico operante nelle strutture del sistema trasfusionale regionale, nella selezione del donatore e nella raccolta del sangue.  Al link http://fondazionessp.it/formazione-personale-operante- sistema-trasfusionale è possibile prendere visione del programma del corso ed effettuare l'iscrizione.

Il corso si svolgerà  in modalità  e-learning in videoconferenza. Le date concordate per i collegamenti sono 15, 18 e 25 settembre 2020, con orario 14.30- 18.30. Ciascun partecipante riceverà  una comunicazione all'indirizzo mail indicato in fase di iscrizione con le istruzioni e le modalità  di accesso.

Le iscrizioni devono pervenire entro martedì 10 settembre 2020. Il numero massimo di partecipanti è 30 e le iscrizioni saranno accolte in ordine cronologico di arrivo. Si ricorda che entro la terza lezione del corso ciascun partecipante dovrà assistere come osservatore ad almeno una seduta di raccolta del sangue e fornire entro il 23 settembre a codesta Fondazione il certificato di Osservazione Obbligatoria rilasciato (vedi modello disponibile nella pagina di iscrizione).


______________
 • il link per l'iscrizione
xxx Fonte : SSP - Scuola di Sanità Pubblica
inserito il 04 settembre 2020 (720)
- Corsi & Convegni - Appuntamenti