ONAOSI amplia l'offerta vacanze per sanitari e famiglie


immagine

La Fondazione ONAOSI ha deciso di ampliare l'offerta dedicata ai Sanitari e alle loro famiglie per le vacanze ed il turismo di qualità, riaprendo due Centri situati in due comprensori noti a livello internazionale: le Dolomiti, con la Casa Vacanze di Nevegal e il cuore dell'Umbria, con il Centro Vacanze di Montebello di Perugia.

La nuova offerta ONAOSI di Case Vacanze si affianca a quella già disponibile di Pré Saint Didier in Val d'Aosta e Misano Adriatico sulla Riviera Romagnola, con l'intento di ampliare non solo la capacità ricettiva, ma anche la varietà con residenze situate in località montane, marittime e collinari tra cui i Sanitari potranno scegliere.

Le quattro opportunità messe a disposizione dalla Fondazione con le Case Vacanze rappresentano mete turistiche di grande interesse storico-artistico, ambientale ed eno-gastronomico, ma possono essere considerate anche delle interessanti basi logistiche per spostarsi e raggiungere le più importanti città d'arte di tutto il Centro Nord, nonché aree naturalistiche di grande pregio.

Sul sito della Fondazione: www.onaosi.it ci sono già tutte le informazioni disponibili per consultare le proposte ONAOSI ed eventualmente prenotare.


______________
 •
  Case Vacanza Onaosi - apertura estiva
 •
centro vacanze Nevegal - turni e quote
xxx Fonte : ONAOSI
inserito il 28 aprile 2015 (1600)
- Tempo Libero - ONAOSI - interessanti