sabato 28 febbraio 2015
Nuova polizza sanitaria 2015


immagine

Con il 2015 parte la nuova polizza sanitaria. Il testo della copertura assicurativa e i moduli per sottoscriverla sono disponibili online cliccando direttamente qui.

I casi urgenti e non posticipabili, come il caso di un ricovero, che dovessero verificarsi nei primi 15 giorni dell’anno, saranno seguiti dall’assicurazione tramite una gestione ad hoc. Iscritti e pensionati Enpam potranno aderire alla nuova polizza fino al 28 febbraio 2015.

Si tratta di una polizza messa a punto dai medici per i medici. Tutte le patologie, infatti, sono state accuratamente selezionate da alcuni consiglieri dell’Enpam per definire il capitolato di gara per le compagnie assicurative. Non ci sono limiti di età per l’iscritto ed esiste la possibilità di estendere le garanzie al solo coniuge (fino a 67 anni) o a tutti i componenti del nucleo familiare. Grande attenzione è stata riservata alle donne medico, a cui è assicurata l’assistenza alla maternità – prevista anche per le mogli degli iscritti che diventano papà – alla medicina preventiva e alla non autosufficienza.


______________
 • il Link
xxx Fonte : ENPAM
inserito il 21 gennaio 2015 (1304)
- Responsabilità - interessanti - Appuntamenti