Pubblicazione degli incarichi vacanti di continuità assistenziale 1° semestre 2012.


immagine

La REGIONE VENETO ha trasmesso copia del Decreto n. 97 dal 5 luglio 2012 relativo alla pubblicazione degli incarichi vacanti di continuità assistenziale del 1° semestre 2012.

II provvedimento è pubblicato in forma integrale ncl B.U.R. n. 57 del 20 luglio 2012 disponibile nel sito Internet della Regions Veneto all'indirizzo sottoallegato.

Come di consueto la procedura di individuazicme degli aventi diritto sarà, gestita in forma centralizzata dall’Azie:nda U.L.S.S. n.6 di Vicenza, che provvederà all’individuazione dei medici aventi diritto alle convenziomi per conto di tutte le altre Aziende UU.LL.SS.SS. del Veneto, le quali resteranno competenti per l'adozione dei provvedimenti formali di conferimento degli iucarichi.

Termine per la presentazione delle domande: entro 15 giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione nel BURV con le modalità e le avvertenze descritte nei modelli di domanda. La documentazione è altresì resa disponibile presso gli Ordini provinciali dei medici chirurghi ed odontoiatri e presso le Aziende ULSS venete.


______________
 •
la comunicazione regionale
 •
Elenco incarichi vacanti
 •
Domanda conferimento incarico per TRASFERIMENTO
 •
Domanda conferimento incarico per GRADUATORIA
 •
il Decreto 97/2012
xxx Fonte : Regione del Veneto
inserito il 20 luglio 2012 (1206)
- Generale - Regione del Veneto